giovedì 2 ottobre 2014

cookies al burro di arachide





Questi buonissimi cookies li ho visti sul bellissimo blog Zonzolando.
Mi hanno subito incuriosito per la particolarità dei loro ingredienti .
Naturalmente ho resistito pochissimo e già la mattina dopo ho comprato il burro di arachide.
A mia figlia piacciono molto i cookies americani e mio marito adora le arachidi, risultato? ... spazzolati in un baleno!!!!


Ingredienti :

250 g di burro di arachide
150 g di zucchero 
1 grosso uovo
1/2 cucchiaino di bicarbonato
2 g di sale (facoltativo)
100 g di gocce di cioccolato
50 g di arachidi tostate salate


Preparazione :

vedi qui









3 commenti:

Antro Alchimista ha detto...

Che goduria questi cookies con il burro di arachidi!

Federica Simoni ha detto...

deliziosi questi biscottini!

Luna B ha detto...

Oddio no che mi fai vedere, la Nutella ed il burro di Arachidi come in questo caso, sono la mia croce e delizia! Mamma mia sarei capace di mangiare un intero vassoio di questi biscottini!