giovedì 2 ottobre 2014

cookies al burro di arachide





Questi buonissimi cookies li ho visti sul bellissimo blog Zonzolando.
Mi hanno subito incuriosito per la particolarità dei loro ingredienti .
Naturalmente ho resistito pochissimo e già la mattina dopo ho comprato il burro di arachide.
A mia figlia piacciono molto i cookies americani e mio marito adora le arachidi, risultato? ... spazzolati in un baleno!!!!


Ingredienti :

250 g di burro di arachide
150 g di zucchero 
1 grosso uovo
1/2 cucchiaino di bicarbonato
2 g di sale (facoltativo)
100 g di gocce di cioccolato
50 g di arachidi tostate salate


Preparazione :

vedi qui









3 commenti:

Antro Alchimista ha detto...

Che goduria questi cookies con il burro di arachidi!

Federica Simoni ha detto...

deliziosi questi biscottini!

Luna Barba ha detto...

Oddio no che mi fai vedere, la Nutella ed il burro di Arachidi come in questo caso, sono la mia croce e delizia! Mamma mia sarei capace di mangiare un intero vassoio di questi biscottini!